Cucina senza glutine a Striano Napoli

Per non rinunciare a nessuno dei piaceri della tavola

I moderni metodi produttivi di massa hanno portato all’insorgenza di intolleranze alimentari che privano alcuni dei piaceri della tavola, come l’intolleranza al glutine – o alla celiachia. Per questo motivo la Braceria Sott'ò Portone offre una cucina senza glutine a Striano Napoli a tutti i commensali che ne fanno richiesta. Perché privarsi dei piaceri della cucina tradizionale partenopea, che utilizza spesso farine e cereali per i primi piatti ed i suoi croccanti fritti, quando le tecniche moderne permettono di utilizzare varianti prive di glutine? 



In questo modo tutti coloro che lo desiderano potranno gustare i favolosi primi piatti a base di pasta creati dai sapienti cuochi del ristorante, come la pasta con le patata, i paccheri con lo stoccafisso, le trofie con porcini e salsiccia, candele al sugo di braciola e tantissimo altro. La pasta viene preparata fresca – come si conviene nelle vere cucine tradizionali – con la ricetta che la famiglia Cordella si tramanda fin dall’epoca della seconda guerra mondiale, quando iniziò il viaggio della famiglia verso il campo della ristorazione. E che dire degli antipasti? Anche questi possono essere realizzati con prodottiI moderni metodi produttivi di massa hanno portato all’insorgenza di intolleranze alimentari che privano alcuni dei piaceri della tavola, come l’intolleranza al glutine – o alla celiachia. Per questo motivo la Braceria Sott'ò Portone offre una cucina senza glutine a Striano Napoli a tutti i commensali che ne fanno richiesta. Perché privarsi dei piaceri della cucina tradizionale partenopea, che utilizza spesso farine e cereali per i primi piatti ed i suoi croccanti fritti, quando le tecniche moderne permettono di utilizzare varianti prive di glutine?


In questo modo tutti coloro che lo desiderano potranno gustare i favolosi primi piatti a base di pasta creati dai sapienti cuochi del ristorante, come la pasta con le patata, i paccheri con lo stoccafisso, le trofie con porcini e salsiccia, candele al sugo di braciola e tantissimo altro. La pasta viene preparata fresca – come si conviene nelle vere cucine tradizionali – con la ricetta che la famiglia Cordella si tramanda fin dall’epoca della seconda guerra mondiale, quando iniziò il viaggio della famiglia verso il campo della ristorazione. E che dire degli antipasti? Anche questi possono essere realizzati con prodotti senza glutine a Striano Napoli, proprio presso la Braceria Sott'ò Portone; grazie all’utilizzo di farine speciali prive di questa sostanza nessuno dovrà più rinunciare alla filante mozzarella in carrozza o ai saporitissimi sgonfietti con le acciughe, e nemmeno ai crostini napoletani, fragranti e profumati,o ai fagottini di pasta sfoglia alla napoletana.Tutti i piatti del menù, dagli antipasti ai dolci, possono essere preparati senza glutine. È sufficiente indicare al personale di sala le proprie necessità e sarà possibile gustare tutta la bontà e la genuinità dei piatti napoletani senza rischio per la salute.


Per richieste particolari o per ulteriori informazioni sulla cucina senza glutine a Striano Napoli, contatta la Braceria Sott'ò Portone; il personale sarà lieto di fornirti tutte le indicazioni necessarie, dettagliare il menù e accogliere le tue richieste, nonché di riservare un tavolo per il tuo pranzo o la tua cena, proprio presso la Braceria Sott'ò Portone; grazie all’utilizzo di farine speciali prive di questa sostanza nessuno dovrà più rinunciare alla filante mozzarella in carrozza o ai saporitissimi sgonfietti con le acciughe, e nemmeno ai crostini napoletani, fragranti e profumati,o ai fagottini di pasta sfoglia alla napoletana.


Tutti i piatti del menù, dagli antipasti ai dolci, possono essere preparati senza glutine. È sufficiente indicare al personale di sala le proprie necessità e sarà possibile gustare tutta la bontà e la genuinità dei piatti napoletani senza rischio per la salute.


Per richieste particolari o per ulteriori informazioni sulla cucina senza glutine a Striano Napoli, contatta la Braceria Sott'ò Portone; il personale sarà lieto di fornirti tutte le indicazioni necessarie, dettagliare il menù e accogliere le tue richieste, nonché di riservare un tavolo per il tuo pranzo o la tua cena.